Questionario

questionario
Questionario

Valutazione del rischio da stress da lavoro correlato

Se si trova in questa pagina il suo Comune o la sua organizzazione, ha deciso di affidarci la valutazione del rischio da stress da lavoro correlato ai sensi dell’art. 28 del D.lgs. 81/08. Per compilare il questionario, le è stata affidata una password. Sarà sufficiente cliccare sul link qui in basso e inserire la password richiesta nella prima schermata per validare l’accesso e procedere con la compilazione del questionario. Per qualsiasi dubbio può compilare il nostro form contatti.

           Clicchi qui per procedere alla compilazione del questionario

Caratteristiche del questionario

 Il questionario che Lei compilerà è completamente ANONIMO e non è possibile ricollegare le risposte fornite al suo nome.
La password che le è stata fornita fa parte di una serie di codici generati casualmente e consegnati a lei a ai suoi colleghi dal sottoscritto o da un referente precedentemente identificato nella sua organizzazione di appartenenza. Attraverso la password (codice) lei potrà accedere all’area riservata in cui è contenuto il questionario che dovrà compilare. Una volta terminata la compilazione del questionario e cliccato su “invio”, accertatevi che compaia la dicitura “l’invio è andato a buon fine”. In questo modo non sarà più possibile accedere all’area riservata con la stessa password che sarà disattivata automaticamente dal sistema.
Perché la compilazione del questionario vada a buon fine, è necessario rispondere a tutte le domande.
Il questionario è costituito da una serie di domande a risposta multipla e 2 domande in cui è previsto l’inserimento di una risposta aperta (più articolata). Le chiediamo di fare attenzione a compilare tutte le parti del questionario, infatti, il sistema le permetterà di inviare il questionario solo se riconoscerà che tutte le parti saranno state da lei compilate.
Se lei dovesse ritenere di non dover scrivere nulla all’interno degli spazi previsti in relazione alle 2 domande aperte, dovrà comunque inserire la seguente dicitura: “NON RITENGO DI DOVER SCRIVERE NULLA”.

 

Le chiediamo di prestare attenzione durante l’inserimento delle risposte alle 2 domande aperte, che dovranno essere scritte utilizzando il carattere MAIUSCOLO. La compilazione del questionario prevede un tempo massimo di 30 minuti e può essere eseguita comodamente anche da casa o da qualsiasi postazione internet (purché Lei sia in possesso della password che Le è stata consegnata). Poiché potrebbero emergere problemi legati alla possibilità di smarrire la password che Lei e i Suoi colleghi avete ricevuto, ho predisposto un numero di password di riserva che Lei potrà richiedere al sottoscritto o alla persona incaricata di consegnarle. 
Si informano tutti i lavoratori che le password sono anonime e casuali.

Grazie per la Sua/Vostra collaborazione.

Lascia un commento